Mappa Eventi



Sulla mappa degli eventi della #SEUA Italia 2016…

…i punti dove si stanno svolgendo le selezioni e le finali regionali. Progressivamente, i gironi svolti nelle regioni d'Italia invieranno i propri finalisti all'evento di Milano, dove il 6 dicembre 2016 per una giornata si sfideranno le migliori Startups d'Italia. Alcune (9) saranno dichiarate vincitrici dell'edizione 2016 dello Startup Europe Award italiano.


Moltissimi in Europa e nel resto del mondo…

Qui indichiamo in particolare i punti dove, in tutta Europa, si sono svolte da settembre 2016 le finali nazionali.
La Alliance di Startup Europe, poi, assieme alla Commissione Europea e al Parlamento Europeo, ha scelto una formula finale "continentale" particolare:


UNA SFIDA DIFFUSA!

Sì, perché le categorie di #SEUA corrispondono — non a caso — ai ”topics" del programma H2020, per i quali la Commissione e il Parlamento, ogni anno, indicono alcune specifiche "settimane dedicate" (ad es. all'energia, alla cultura, alla salute, ecc.)
Sono momenti estremamente interessanti: dozzine di investitori, stake holders, public authorities, influencers, lobbyists e imprenditori si incontrano e si riuniscono, in un ambiente "dedicato" che interpreta il nodo centrale di un grafo di interessi e iniziative dal valore esplosivo.
Esporre la propria idea vincente proprio lì, nel contesto più naturale per ciascuna categoria, di fronte ad una platea ad-hoc, intrinsecamente interessata, significa — per ciascuna delle startup finaliste — avere a disposizione una audience irripetibile.


È COSÌ CHE SI SFIDERANNO LE STARTUP FINALISTE NAZIONALI…

…WEEK BY WEEK, categoria per categoria.

A Brussels, da gennaio a marzo 2017…

…le "battles" si svolgeranno nel bel mezzo delle EU Weeks dedicate dalla Commissione e dal Parlamento Europei alle grandi categorie industriali del nostro continente. Un'occasione grandiosa per mettersi in mostra, ed una serie di premi di smisurato valore!

Gli awards nazionali di SEUA in Europa per il 2016.

E presto la sezione MEDIA, con spot, clip, live streams di tutti i migliori eventi Startup Europe Awards!